News - Cablaggi elettrici industriali
15468
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15468,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

News

PRESS RELEASE
EK Group acquires 100% of ATB s.r.l.

9 febbraio 2024

EK Group acquisisce il 100% di ATB S.r.l

ABBIAMO RADDOPPIATO!!!!

SECONDA WEETECH 454 HV

Ed ecco la seconda  tester per cablagg WEETECH 454 HV. Con questa nuova apparecchiatura siamo in grado ora raddoppiare i  collaudi di cavi di potenza con tensioni fino a 5000V dc o 3600 V ac. Equipaggiata con 128 punti di connessione non pone limiti sui cablaggi in alta tensione che puo collaudare. Il nuovo software IVIS 5 permette qualsiasi ti po di analisi e controlli , compresi test in di continuità in alta e bassa tensione, controlli sui dielettrici e componentistica elettronica.

MAGAZZINI VERTICALI AUTOMATICI MODULA

Magazzini automatici verticali e orizzontali, soluzioni di picking e integrazioni robotiche

magazzini automatici Modula sono la risposta ideale alle esigenze di stoccaggio e picking in azienda, indipendentemente dal settore merceologico o dal tipo di articolo da stoccare.

La gamma prodotti comprende soluzioni di stoccaggio automatico verticale, soluzioni di stoccaggio automatico orizzontale, soluzioni di stoccaggio automatico per ambienti a temperatura controllata, soluzioni di picking ideali per ottimizzare la preparazione degli ordini e integrazioni robotiche come robot antropomorfi o AMR.

NOVITA’ 2022

KOMAX ALPHA 530

Macchina solida, flessibile ed altamente
tecnologica con nuove presse e accesso diretto
per il set up.
Sezione cavo da 0.13 mm2
a 4 mm2
.
Riduzione dei costi di manutenzione, grazie ai
nuovi componenti meccanici ed elettronici.
Ottima produttività, con un veloce cambio cavo,
lame e set up parametri macchina.
Nuovo sistema deposito cavo.
La macchina ha 2 stazioni di lavoro

BradyPrinter A5500

La stampante etichettatrice BradyPrinter A5500 contribuisce ad aumentare la produttività e migliorare la qualità dell’identificazione stampando e applicando automaticamente etichette a bandiera. Consente di risparmiare parecchio denaro identificando i cavi in 5 secondi, oltre che ovviando alla necessità di dover stampare prima le etichette ed eliminando il tempo dell’applicazione manuale. La BradyPrinter A5500 consente la stampa a 300 dpi di codici a barre, loghi e diagrammi, e applica sui cavi etichette a bandiera affidabili, in grado contenere e comunicare molte informazioni.

KOMAX bt 188 T

Il bt 188 T è in grado di attorcigliare da due a quattro fili con ottimi risultati. I parametri possono essere regolati secondo necessità, che la macchina utilizza quindi per calcolare automaticamente la lunghezza di taglio richiesta. Ad esempio, è possibile variare la lunghezza finale ritorta, la lunghezza del passo, la sezione trasversale del filo, il diametro esterno del filo e le estremità aperte. Ciò riduce al minimo la quantità di materiale di prova consumato durante l’impostazione di un nuovo prodotto e garantisce che tutto sia pronto per la produzione in pochissimo tempo. L’intuitiva interfaccia utente TopTouch rende il sistema estremamente facile da usare. È possibile programmare nuovi prodotti e caricare quelli esistenti in modo semplice e veloce. È possibile memorizzare fino a 1200 articoli diversi.

MACCHINA CRMPATRICE AUTOMATICA TK-M HARTING

Macchina completamente automatica spela e aggraffa per crimpare i contatti della Seria Han Harting.

INK-JET 295 MS NERA

Nuovo acquisto nell’area taglio; ecco la nuova stampante ink-jet IMS 295 nero che affianca la collaudata IMS 291. In questo  modo possiamo disporre di tre linee di taglio + marcatura separate e indipendenti per una maggiore flessibilità di produzione e quindi rispondere al meglio alle richieste dei clienti.

WEETECH 454 HV

Ecco l’ultima arrivata in casa ATB, il tester per cablagg WEETECH 454 HV. Con questa nuova apparecchiatura siamo in grado ora di collaudare cavi di potenza con tensioni fino a 5000V dc o 3600 V ac. Equipaggiata con 128 punti di connessione non pone limiti sui cablaggi in alta tensione che puo collaudare. Il nuovo software IVIS 5 permette qualsiasi ti po di analisi e controlli , compresi test in di continuità in alta e bassa tensione, controlli sui dielettrici e componentistica elettronica.

MACCHINA SAMEC TSA15

E’ arrivata la nuova taglia-spela multipolare SAMEC TSA15, il nostro parco macchine si è arricchito di una nuova attrezzatura di nuova generazione che affianca la già presente SAMEC TSA12 . In questo modo abbiamo raddoppiato la capacità produttiva nella fase di taglio per quanto riguarda i cavi multipolari ed eventualmente può sopperire a eventuali picchi di produzione sui cavi unipolari.

Questa macchina è predisposta per lavorare in linea con le seguenti macchine Samec: svolgitore per bobine motorizzato ed accatastatore; esse vengono collegate tramite cavo ai relativi  connettori di interfaccia che permettono lo scambio dei segnali e la gestione centralizzata dell’emergenza.

BERI.STRIP.IT

Abbiamo acquistato la spelafili BERI.STRIP.IT . La particolarità di questa macchina è quella di memorizzare i parametri di spelatura tramite barcode, pertanto si integra completamente con il nostro sistema gestionale e permette un maggior controllo della lavorazione , una qualità costante nel tempo , minori tempi di produzione e evita impostazioni errate.